Blog

Rifarsi il look a volte serve. Noi di ArcheoLogica crediamo che allestire nuovamente il sito web aziendale sia un modo per permetterci di fare meglio il nostro lavoro.
Siamo lieti di darvi il benvenuto, dunque, sulle nostre nuove pagine virtuali. Abbiamo deciso di cambiare aspetto per poterci avvalere di un’interfaccia più gradevole e funzionale, ma anche di uno strumento che potesse permetterci di veicolare le nostre iniziative in maniera più efficace.

Il nuovo sito permette di stabilire un filo diretto con i nostri utenti

Il nostro sito si configura come una vetrina di servizi ed attività, all’interno della quale gli utenti possono navigare in maniera intuitiva ed interagire lasciando i propri commenti proprio come nei più comuni social network.
I contenuti sono organizzati in diverse sezioni:

  • SERVIZI. Le nostre attività principali. Dal lavoro sul campo dell’archeologo fino alla consulenza per la progettazione nel campo dei Beni Culturali. (Basta fare click sui riquadri giallo-arancio in Home Page)
  • ATTIVITA’. Ampio spazio è dedicato alle nostre attività didattiche per scuole di ogni grado.
  • NEWS & EVENTI. Visite guidate, iniziative culturali, ma anche nostre riflessioni su argomenti che ci interessano o semplici consigli su luoghi da visitare.

Infine abbiamo pensato di dare vita ad una newsletter per coloro che vogliono restare aggiornati sulle nostre iniziative. (Non saremo troppo invadenti, vi diamo la nostra parola!)

Lascia un commento